Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controlli serali

Controlli straordinari dei Carabinieri a Este: decine di identificazioni e patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza

Una serata di monitoraggio del territorio ha visto l’impiego di diverse pattuglie e del Nucleo Radiomobile, con denunce, sequestri di droga e segnalazioni di varia natura

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Giovedì 4 settembre, i Carabinieri della Compagnia di Este hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrandosi soprattutto sul comune di Este. L’operazione ha visto l’impiego di più pattuglie delle Stazioni locali insieme a equipaggi del Nucleo Radiomobile.

Durante il servizio sono state controllate le principali strade e i luoghi di aggregazione giovanile: complessivamente sono state identificate 65 persone e verificati 45 veicoli. Tre patenti di guida sono state ritirate, quattro persone denunciate e una modica quantità di stupefacente per uso personale è stata sequestrata.

Tra le denunce spiccano due automobilisti sorpresi alla guida in stato di ebbrezza e un altro sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro delle patenti. Due persone sono state inoltre segnalate al Prefetto di Padova come assuntori di droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione