Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Scontro tra due auto sulla SP46 a San Vito di Leguzzano: recuperato un automobilista incastrato tra le lamiere

Delicato intervento per estrarre dal veicolo uno dei due automobilisti, entrambi rimasti feriti nello schianto. Strada bloccata per due ore

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Attorno alle 20:45 di venerdì 5 settembre, lungo la Strada Provinciale 46 all’altezza dell’incrocio con via Del Bello, nel comune di San Vito di Leguzzano, si è verificato un incidente tra una Toyota ibrida e una Skoda.

I Vigili del fuoco del Distaccamento di Schio, giunti con due mezzi e cinque operatori, hanno estratto uno dei conducenti rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo della Toyota utilizzando cesoia e divaricatore. Il conducente della Skoda è invece riuscito a uscire autonomamente. Successivamente i pompieri hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, tra cui quello di tipo ibrido.

Entrambi i feriti sono stati affidati al personale sanitario del 118, arrivato con due ambulanze, e trasportati all’ospedale di Santorso. La circolazione è rimasta interrotta per circa due ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi svolti dai Carabinieri e dalla Polizia Locale di Schio.

La strada è stata riaperta intorno alle 22:45, dopo il completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione