Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.09.2025 - 09:07
Foto di repertorio
Una serata drammatica ha segnato la strada provinciale 11, nel tratto tra Rivoli Veronese e Affi, dove un grave incidente ha causato la morte di un ciclista. L’uomo è stato travolto da un’auto impegnata in una manovra di sorpasso e scaraventato violentemente oltre il guardrail, senza scampo.
Dopo l’impatto fatale, il veicolo coinvolto ha perso il controllo e si è schiantato frontalmente contro un’altra macchina proveniente in senso opposto. Nell’ultimo scontro sono rimasti feriti due occupanti, che sono stati trasportati agli ospedali di Peschiera del Garda e Negrar in codice giallo. Le loro condizioni, pur serie, non destano al momento preoccupazioni immediate.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari del 118, supportati dai Vigili del Fuoco e dalla Polizia Stradale, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro.
L’incidente ha causato la chiusura totale della provinciale per diverse ore, generando lunghi rallentamenti e disagi anche sulle strade limitrofe. Gli automobilisti sono stati costretti a percorsi alternativi, con ripercussioni significative sulla viabilità locale.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516