Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Schianto sulla SP45 a Rosolina: tre auto coinvolte, un ferito grave

Intervento di Vigili del Fuoco, 118 e forze dell’ordine: traffico bloccato per oltre un’ora

Schianto sulla SP45 a Rosolina: tre auto coinvolte, un ferito grave

Le immagini sul posto

Mattinata di paura sulle strade del Polesine. Intorno alle 10:30 di lunedì 8 settembre, un violento incidente ha coinvolto tre autovetture lungo la Strada Provinciale 45 (SP45), in via Fenilone, nel territorio comunale di Rosolina.

Il bilancio è di tre persone ferite, di cui una in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rosolina Mare, che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e supportato le operazioni di soccorso. L’allarme è stato lanciato dai passanti dopo il violento impatto.

Una delle persone coinvolte, con traumi importanti, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale di Padova. Un secondo automobilista ha riportato ferite lievi, mentre la terza conducente, che viaggiava con il proprio cane a bordo, è uscita illesa dallo scontro. L’animale non ha subito conseguenze.

L’area è stata transennata per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi di legge, condotti dai Carabinieri della stazione di Pettorazza Grimani, in collaborazione con la Polizia Locale di Rosolina. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio delle autorità. Il traffico sulla SP45 ha subito forti rallentamenti per oltre un’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione