Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Pirata della strada

Ritrovata a Verona l’auto pirata responsabile dell’investimento di un anziano in via Tevere

Dopo una rapida indagine della Polizia Locale, la vettura è stata individuata vicino a un’officina in zona Spianà, mentre il conducente, già coinvolto in episodi simili, rimane irreperibile

Foto di repertorio

Foto di repertorio

È stata ritrovata nel pomeriggio di oggi a Verona l’auto coinvolta nell’investimento di un anziano avvenuto sabato scorso in via Tevere. Le ricerche, condotte con rapidità dai vari reparti della Polizia Locale, in particolare dall’Ufficio Sistemi Informativi e Tecnologici, hanno portato al ritrovamento di una Opel Astra SW danneggiata, parcheggiata nei pressi di un’officina meccanica nella zona di Spianà.

Nonostante le targhe fossero state rimosse, il numero di telaio ha confermato che si tratta proprio del mezzo ricercato. Le indagini si sono avvalse anche delle telecamere a lettura targhe e della preziosa testimonianza di un passante che aveva indicato il colore dell’auto e due lettere della targa.

Il proprietario del veicolo è al momento irreperibile. Dai controlli effettuati, è emerso che lo stesso uomo era già stato coinvolto, lo scorso marzo, in un doppio investimento in viale Palladio e ha attualmente la patente sospesa a tempo indeterminato. L’anziano investito resta ricoverato in condizioni gravi, mentre le autorità sono sulle tracce del fuggitivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione