Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Torre di Mosto, ciclista travolta da un furgone e sbalzata contro un camion: è gravissima

La donna in bicicletta è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Mestre

Ciclista investito

Immagine di repertorio

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Torre di Mosto nel pomeriggio dell'8 settembre. Una donna, in sella alla sua bicicletta sulla strada provinciale 57, è stata investita da un furgone che l'ha sbalzata contro un camioncino parcheggiato a bordo strada, nei pressi di Staffolo.

L'urto è stato violento e ha provocato gravi lesioni alla ciclista. I soccorsi sono stati tempestivi: sul luogo dell'incidente è arrivato prontamente l'elicottero del Suem decollato da Treviso, accompagnato da un'ambulanza e dal personale medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto.

Vista la serietà della situazione, la donna è stata trasportata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato a questa tragica situazione.

Le condizioni della ciclista restano critiche. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione