Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.09.2025 - 08:42
Immagine di repertorio
Un tragico incidente ha scosso la comunità di Torre di Mosto nel pomeriggio dell'8 settembre. Una donna, in sella alla sua bicicletta sulla strada provinciale 57, è stata investita da un furgone che l'ha sbalzata contro un camioncino parcheggiato a bordo strada, nei pressi di Staffolo.
L'urto è stato violento e ha provocato gravi lesioni alla ciclista. I soccorsi sono stati tempestivi: sul luogo dell'incidente è arrivato prontamente l'elicottero del Suem decollato da Treviso, accompagnato da un'ambulanza e dal personale medico del 118, che ha prestato le prime cure sul posto.
Vista la serietà della situazione, la donna è stata trasportata d'urgenza in elisoccorso all'ospedale dell'Angelo di Mestre, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Le autorità stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato a questa tragica situazione.
Le condizioni della ciclista restano critiche. Le forze dell'ordine sono al lavoro per chiarire ogni dettaglio di quanto accaduto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516