Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca aggiornamento

Schianto all’alba a Piazzola sul Brenta: morto un 31enne marocchino, ferito il conducente

L’Audi A3 è uscita di strada e ha preso fuoco. La vittima era residente a San Pietro in Gu. Il mezzo è stato sequestrato, indagini in corso

Schianto all’alba a Piazzola sul Brenta: morto un 31enne marocchino, ferito il conducente

Le immagini sul posto

È stato identificato il passeggero deceduto nell’incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba di oggi, martedì 9 settembre, in via Carturo, nel comune di Piazzola sul Brenta. Si tratta di un uomo di 31 anni, di origine marocchina, residente a San Pietro in Gu, che ha perso la vita dopo che l’auto sulla quale viaggiava è uscita di strada ed è andata a fuoco.

La dinamica

Il sinistro si è verificato intorno alle 4:30 del mattino: l’Audi A3, condotta da un 39enne marocchino residente a Carmignano di Brenta, proveniva da San Giorgio in Bosco in direzione Piazzola sul Brenta. Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo, innescando una carambola fatale che si è conclusa con l’impatto contro un ostacolo e l’incendio del veicolo.

I soccorsi e gli accertamenti

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cittadella, che hanno domato le fiamme ed estratto l’autista, rimasto incastrato tra le lamiere. Il passeggero, privo di documenti, era inizialmente non identificabile e già privo di vita all’arrivo dei sanitari del 118, che hanno solo potuto constatarne il decesso.

Il conducente, ferito ma non in pericolo di vita, è stato trasportato all’ospedale di Cittadella. Il veicolo è stato posto sotto sequestro. Sul luogo dell’incidente hanno operato i militari della stazione dei Carabinieri di Piazzola sul Brenta, che stanno eseguendo i rilievi e gli accertamenti per ricostruire con precisione dinamica e responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione