Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
09.09.2025 - 13:44
Immagine di repertorio
Blitz antidroga della Squadra Mobile di Rovigo che ha portato all’arresto di quattro persone, trovate in possesso di ben 61 chilogrammi di hashish e 36.000 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita. L’operazione è scattata a Boara Pisani, al confine tra Veneto ed Emilia-Romagna, dove gli agenti hanno intercettato il gruppo in flagranza di reato.
A finire in manette sono stati tre cittadini albanesi – un uomo di 29 anni residente a Rovigo, una 32enne domiciliata nella stessa città e un 26enne residente a Villadose – oltre a una giovane italiana di 22 anni, anch’essa residente nel capoluogo polesano.
Secondo quanto riferito dalla Procura della Repubblica di Rovigo, i quattro sono indagati per trasporto e detenzione aggravata di sostanze stupefacenti in ingente quantità, reato che prevede pene particolarmente severe. Il materiale rinvenuto era suddiviso in diversi pacchi, già pronti per lo smercio, segno – secondo gli investigatori – di un’organizzazione ben strutturata.
Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l’arresto per tutti gli indagati, disponendo per due di loro la custodia cautelare in carcere, mentre per gli altri sono al vaglio misure alternative.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516