Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.09.2025 - 13:43
Foto di repertorio
Emergono dettagli inquietanti sul caso di presunta violenza sessuale avvenuta a Malta, al centro di un’indagine aperta dopo la denuncia di una ragazza 19enne residente nella provincia di Treviso. Cinque giovani pugliesi, quattro di Brindisi e uno di Lecce, tutti tra i 17 e i 19 anni, sono stati formalmente iscritti nel registro degli indagati per violenza sessuale di gruppo aggravata.
Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima ai carabinieri della stazione locale, il fatto sarebbe accaduto durante una vacanza a Malta. La ragazza avrebbe conosciuto casualmente il gruppo di ragazzi in alcuni locali e, accettando un invito, si sarebbe recata con loro in un appartamento privato. È proprio lì che, sempre secondo la giovane, si sarebbe consumata la violenza, parzialmente documentata da un video girato con il cellulare di uno degli indagati.
I cinque giovani negano con forza ogni addebito e la vicenda è ora al centro di approfondite verifiche da parte delle forze dell’ordine. Gli investigatori stanno esaminando i telefoni cellulari degli indagati e della vittima, alla ricerca di prove utili a chiarire la dinamica dei fatti e confermare o smentire le accuse.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516