Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Giallo nel Vicentino

Montecchio Precalcino: torna a casa e trova il padre morto con coltellate e una pallottola nel torace

Indagano i carabinieri: al momento restano aperte tutte le piste, dall’omicidio al gesto estremo. Nessuna segnalazione di violenza nella chiamata del figlio

auto dei carabinieri scritta 112

Carabinieri

Una tragedia avvolta dal mistero scuote la comunità vicentina. In una casa del centro di Montecchio Precalcino è stato trovato senza vita un uomo di 55 anni, con una ferita da arma da fuoco al torace e diversi tagli sul corpo.

A fare la drammatica scoperta è stato il figlio, che ha subito allertato i sanitari del Suem 118 raccontando di aver trovato il padre a terra privo di sensi. Nella telefonata, però, il giovane non ha fatto alcun cenno alla presenza di sangue o di armi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vicenza, che hanno immediatamente avviato gli accertamenti. Gli investigatori non escludono nessuna ipotesi: dal possibile omicidio a un gesto volontario.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro e l’area circostante presidiata per consentire i rilievi. La notizia si è diffusa rapidamente nel paese, lasciando sgomenti vicini e conoscenti. «Una famiglia tranquilla, non ci saremmo mai aspettati una cosa simile» hanno commentato alcuni residenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione