Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
10.09.2025 - 18:15
Foto di repertorio
Momenti di paura lungo la Strada Regionale 53, nel territorio di Fontaniva, dove questa mattina intorno alle 10.30 si è verificato un grave incidente tra un’auto e un camion. Una Renault Clio, guidata da un giovane di 25 anni originario della provincia di Salerno e impiegato in una società di sicurezza privata, ha improvvisamente invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con un autocarro impegnato nel trasporto di bestiame.
Il conducente della Clio ha riportato ferite serie ed è stato subito trasportato all’ospedale di Padova, dove è ricoverato in prognosi riservata. Illeso invece l’autista del camion.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Carmignano di Brenta, che hanno eseguito i rilievi e gestito il traffico lungo la SR53, garantendo la sicurezza della zona fino alla rimozione dei mezzi coinvolti.
Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento, ma l’episodio ha inevitabilmente causato rallentamenti lungo la provinciale, molto frequentata dai pendolari e dai mezzi agricoli del territorio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516