Scopri tutti gli eventi
Cronaca
12.09.2025 - 09:02
Foto di repertorio
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di giovedì 11 settembre, intorno alle 16:15, lungo la bretella che collega l'argine del Piave al ponte dei Granatieri, a San Donà di Piave. Lo scontro frontale ha coinvolto un camion e una Peugeot 2008. La conducente della vettura, una donna di circa 40 anni, ha riportato gravi ferite ed è stata prontamente soccorsa dal personale del 118, che l’ha trasportata d’urgenza all’ospedale di San Donà per ricevere le cure necessarie.
Nel corso dei soccorsi, una terza auto ha tamponato il camion coinvolto nell’incidente. Fortunatamente, l’impatto non ha causato ulteriori feriti, limitandosi a un danno materiale al veicolo, e non ha contribuito a peggiorare la situazione.
Le autorità locali sono intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente: la polizia locale di San Donà ha provveduto a gestire la viabilità e a eseguire i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, la strada è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione dei veicoli e per garantire la sicurezza delle operazioni di soccorso.
Il tratto stradale in cui si è verificato l'incidente è noto per il traffico frequente e per la presenza di diversi incroci, quindi le autorità inviano un appello alla prudenza, soprattutto in orari di punta.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516