Scopri tutti gli eventi
Salvataggio a quattro zampe
15.09.2025 - 12:14
Il salvataggio dell'animale
Momenti di tensione questa mattina in via Schiavonesca Vecchia a Volpago del Montello, dove un cane è finito intrappolato in un canale e non riusciva più a risalire a causa della corrente.
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna sono arrivati sul posto intorno alle 10:30, pronti con l’attrezzatura speciale per interventi in acqua. Dopo pochi minuti di lavoro, l’animale è stato recuperato sano e salvo.
Il cane è stato affidato a un veterinario per accertamenti, mentre i residenti del quartiere hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Un salvataggio che conferma ancora una volta l’importanza della presenza e della rapidità d’intervento dei Vigili del Fuoco sul territorio del Montello.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516