Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Controllo del territorio

Nasconde un tirapugni in auto, denunciato un giovane moldavo a Vigodarzere

I Carabinieri fermano un’auto sospetta nel parcheggio del McDonald’s di Pontevigodarzere e scoprono l’arma nascosta, scattano il sequestro e la denuncia per porto abusivo

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Controlli di routine diventati subito seri sabato sera nel parcheggio del McDonald’s di Pontevigodarzere. I Carabinieri della Stazione di Vigodarzere, impegnati in un normale servizio di sorveglianza del territorio, hanno notato un’auto con quattro persone a bordo che si comportavano in modo sospetto.

Alla vista dei militari, il conducente, un 24enne moldavo residente a Padova, ha mostrato segni di nervosismo e, alla fine, ha consegnato spontaneamente un tirapugni di metallo nascosto nel portaoggetti dell’auto. L’oggetto è stato immediatamente sequestrato.

Per il giovane è scattata la denuncia a piede libero: dovrà rispondere davanti all’Autorità Giudiziaria del possesso illegale di un’arma. I Carabinieri hanno sottolineato l’importanza dei controlli sul territorio, che in questo caso hanno evitato potenziali rischi per la sicurezza pubblica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione