Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Grave incidente durante i campionati europei giovanili di kickboxing a Jesolo

Quindicenne della Repubblica Ceca ricoverato in condizioni critiche all’ospedale dell’Angelo di Mestre dopo un violento trauma facciale

Grave incidente durante i campionati europei giovanili di kickboxing a Jesolo

Immagine di repertorio

Sono gravissime le condizioni di un ragazzo di 15 anni, originario della Repubblica Ceca, vittima di un violento incidente durante un incontro dei campionati europei giovanili di kickboxing, in corso al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Il giovane atleta avrebbe subito un politrauma facciale dopo una serie di colpi alla testa, ricevuti nel corso del combattimento. La dinamica esatta dell’episodio è attualmente al vaglio degli inquirenti e dei responsabili dell’organizzazione sportiva, che stanno ricostruendo con precisione quanto accaduto.

Dopo un primo intervento di stabilizzazione sul posto, il quindicenne è stato trasportato d'urgenza al punto di primo intervento dell’ospedale di Jesolo. Considerata la gravità del quadro clinico, si è poi reso necessario un trasferimento in elicottero presso l’ospedale dell’Angelo di Mestre, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione