Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Violenza domestica

Vicenza: torna a casa con un coltello violando il divieto di avvicinamento alla famiglia

Momenti di paura in un’abitazione del centro vicentino: il ragazzo si ferisce agli avambracci minacciando atti di autolesionismo e viene ricoverato al pronto soccorso prima dell’arresto

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Momenti di tensione martedì 16 settembre nel centro di Vicenza, quando un giovane, già sottoposto a un provvedimento che gli imponeva di stare lontano dalla propria famiglia, si è presentato in casa armato di coltello. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il ragazzo ha minacciato di farsi del male, procurandosi ferite agli avambracci.

Allarmati, i familiari hanno subito chiamato il 113. Sul posto è intervenuta una Volante della Questura, che ha trovato il giovane ancora in stato di agitazione. Immediatamente è stato trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale San Bortolo per ricevere le cure necessarie.

Terminata l’assistenza medica, il ragazzo è stato portato in Questura e arrestato per la violazione del divieto di avvicinamento. L’arresto in regime di libertà è stato convalidato nella mattinata di mercoledì 17 settembre durante l’udienza di direttissima, dopo che il giovane aveva trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Questura.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione