Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Autocarro si incastra nella galleria Pedesalto: traffico paralizzato per ore a Fonzaso

Paura nel pomeriggio sulla SR50: intervento dei Vigili del fuoco per liberare l’autista

Autocarro si incastra nella galleria Pedesalto: traffico paralizzato per ore a Fonzaso

Le forze dell'ordine al lavoro

Momenti di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre lungo la Strada Regionale 50, all'altezza della galleria Pedesalto, nel comune di Fonzaso. Intorno alle 15:30 un autocarro con cassone scarrabile è rimasto incastrato all’interno della galleria, generando disagi alla circolazione e richiedendo l’intervento urgente dei soccorsi.

A giungere sul posto, in pochi minuti, sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Feltre. I pompieri hanno lavorato con prontezza e precisione per estrarre il conducente, rimasto intrappolato nella cabina del mezzo pesante. L’uomo è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, prontamente intervenuto.

Nel frattempo, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area, la SR50 è stata temporaneamente chiusa al traffico, su disposizione delle autorità competenti. Inevitabili i disagi per la viabilità, rimasta bloccata per alcune ore.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto. Solo verso le 18:30 la strada è stata riaperta al traffico, riportando gradualmente la situazione alla normalità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione