Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.09.2025 - 08:22
Le forze dell'ordine al lavoro
Momenti di apprensione nel pomeriggio di mercoledì 17 settembre lungo la Strada Regionale 50, all'altezza della galleria Pedesalto, nel comune di Fonzaso. Intorno alle 15:30 un autocarro con cassone scarrabile è rimasto incastrato all’interno della galleria, generando disagi alla circolazione e richiedendo l’intervento urgente dei soccorsi.
A giungere sul posto, in pochi minuti, sono stati i Vigili del fuoco del distaccamento di Feltre. I pompieri hanno lavorato con prontezza e precisione per estrarre il conducente, rimasto intrappolato nella cabina del mezzo pesante. L’uomo è stato poi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118, prontamente intervenuto.
Nel frattempo, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area, la SR50 è stata temporaneamente chiusa al traffico, su disposizione delle autorità competenti. Inevitabili i disagi per la viabilità, rimasta bloccata per alcune ore.
Sul luogo dell'incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi e accertare la dinamica dell’accaduto. Solo verso le 18:30 la strada è stata riaperta al traffico, riportando gradualmente la situazione alla normalità.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516