Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Paura nella notte a Montebelluna: giovane minaccia i rivali con bottiglie rotte

Lite tra ragazzi in piazza Marconi degenera: urla, vetri rotti e l'intervento dei carabinieri

Paura nella notte a Montebelluna: giovane minaccia i rivali con bottiglie rotte

Foto di repertorio

Attimi di forte tensione nella notte tra sabato e domenica in piazza Marconi, dove una discussione tra giovani è rapidamente degenerata. Tutto sarebbe iniziato nei pressi di un bar poco dopo l’una. Secondo le testimonianze raccolte, uno dei ragazzi coinvolti – già conosciuto alle forze dell’ordine – avrebbe brandito cocci di bottiglia minacciando alcuni coetanei.

La lite si è spostata davanti a un vicino kebab, attirando l’attenzione dei residenti e dei gestori dei locali. Le urla hanno preoccupato molti, tanto che è partita una chiamata alla centrale operativa dei carabinieri. Due pattuglie sono giunte sul posto, ma all’arrivo degli agenti i protagonisti dell’alterco si erano già dileguati.

A terra sono rimasti frammenti di vetro e alcuni testimoni hanno raccontato quanto accaduto ai militari. Fortunatamente non si registrano feriti, ma l’episodio ha riacceso le preoccupazioni legate alla sicurezza notturna nel centro cittadino. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione