Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Saval: 71enne travolta e uccisa da un SUV guidato da una quasi coetanea

Giornata drammatica sulle strade venete: due morti in incidenti stradali e un ragazzino gravissimo

Tragedia a Saval: 71enne travolta e uccisa da un SUV guidato da una quasi coetanea

Foto di repertorio

Una giornata segnata dal lutto sulle strade del Veneto. Ieri, venerdì 19 settembre, un incidente mortale ha scosso la comunità di Saval, frazione di Verona, dove una donna di 71 anni è stata travolta e uccisa da una Volkswagen T-Roc guidata da una 74enne.

La vittima, residente a pochi passi dal luogo dell’impatto in via Leone Pancaldo, stava attraversando la strada poco dopo le 15 quando è stata colpita dal SUV proveniente da nord, subito dopo l’incrocio con via Marin Faliero. Le telecamere di videosorveglianza della zona sono al vaglio della Polizia Locale e del Nucleo Infortunistica per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del Suem 118 e il trasferimento al Polo Confortini di Borgo Trento, la donna è deceduta in serata. Si tratta del primo decesso per incidente stradale registrato a Verona nel 2025.

Non si fermano qui le tragedie: sempre ieri sera, intorno alle 20, un ciclista 50enne di origini brasiliane è stato investito e ucciso lungo la trafficatissima Romea, in località Taglio di Po, mentre un ragazzino di 13 anni è rimasto gravemente ferito a Quinto di Treviso dopo essere stato travolto mentre attraversava sulle strisce con la sua mountain bike.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione