Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Incendio nella notte a Rustega di Camposampiero: in fiamme un capannone agricolo, nessun ferito

Il rogo è divampato alle prime ore di lunedì in via Zacco: distrutti attrezzi, rotoballe e mezzi agricoli

Incendio nella notte a Rustega di Camposampiero: in fiamme un capannone agricolo, nessun ferito

Le immagini sul posto

Paura nella notte tra domenica e lunedì nella frazione di Rustega, dove un violento incendio ha coinvolto un capannone agricolo in via Zacco 5, adiacente a un’abitazione privata.

Le fiamme sono divampate attorno alle 2:30 del mattino e hanno rapidamente avvolto la struttura, utilizzata come ricovero attrezzi. All’interno si trovavano rotoballe di fieno, mezzi agricoli e vario materiale, tutti andati distrutti o gravemente danneggiati.

Nessun ferito, ma danni ingenti

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nel rogo, che non si è esteso all’abitazione adiacente grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco da Cittadella, Padova e Castelfranco Veneto, per un totale di 14 operatori e 6 automezzi. Le operazioni di spegnimento e smassamento si sono protratte per ore, nel tentativo di domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Presenti anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire l’origine dell’incendio, al momento ancora da determinare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione