Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia a Covolo di Pederobba: muore un 55enne mentre vendemmia

Germano Collet stroncato da un malore improvviso

Tragedia a Villamarzana: malore improvviso nei campi, muore Giovanni Chiaccherella

Foto di repertorio

Una tragedia improvvisa ha colpito la comunità di Covolo di Pederobba, dove un uomo di 55 anni ha perso la vita mentre stava lavorando nei suoi vigneti. Germano Collet, operaio agricolo, si trovava sul suo trattore intorno alle 11:30 di ieri 22 settembre quando, probabilmente a causa di un infarto, si è accasciato improvvisamente. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, il malore non gli ha lasciato scampo.

Medici e infermieri del Suem 118 sono accorsi sul posto con ambulanza, automedica ed elicottero, cercando di prestare tutte le cure necessarie, ma purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per Collet non c’è stato nulla da fare. La salma dell’uomo è stata successivamente trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Montebelluna.

Germano Collet, residente nella zona, stava svolgendo un’attività di vendemmia nei terreni di sua proprietà quando è stato colpito dal malore fatale. La notizia della sua morte ha sconvolto la famiglia e la comunità locale, che ricorda l’uomo come una persona molto conosciuta e ben voluta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione