Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Padova: evade dai domiciliari e viene beccato con la droga all'Arcella

Un 18enne originario del Bangladesh, già condannato per rapina e spaccio, è stato fermato dai Carabinieri mentre vagava in via Bernardi: con sé aveva 10 grammi di hashish

Foto dell'arresto

Foto dell'arresto

Sabato mattina movimentato nel quartiere Santissima Trinità, dove i Carabinieri della Radiomobile hanno sorpreso un giovane fuori casa nonostante fosse agli arresti domiciliari. Il ragazzo, 18 anni, originario del Bangladesh ma residente in città e già noto alle forze dell’ordine, era seduto sulla scalinata della parrocchia di via Bernardi quando l’atteggiamento sospetto ha attirato l’attenzione dei militari.

Alla vista della pattuglia, il giovane ha tentato di liberarsi di un piccolo involucro gettandolo a terra. All’interno, i Carabinieri hanno trovato dieci grammi di hashish.

Dai controlli successivi è emerso che il ragazzo stava scontando una pena definitiva per rapina e spaccio in un’abitazione poco distante, dove avrebbe dovuto trovarsi in regime di detenzione domiciliare. Per lui è quindi scattato l’arresto immediato e il trasferimento nelle camere di sicurezza del Comando provinciale, in attesa del giudizio.

Nell’udienza di lunedì mattina il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nuovamente i domiciliari. Al giovane, oltre all’accusa di evasione, è stata contestata anche la detenzione di droga ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione