Scopri tutti gli eventi
Cronaca
26.09.2025 - 09:22
Le forze dell'ordine al lavoro
Un furto apparentemente banale si è trasformato in un’aggressione violenta nella serata del 23 settembre, in pieno centro a Jesolo. Una ragazza di 22 anni, italiana, è stata arrestata dai Carabinieri della Compagnia di San Donà di Piave con le accuse di rapina impropria e lesioni personali, dopo essere stata sorpresa a rubare all’interno di un negozio di abbigliamento.
Secondo quanto ricostruito, la giovane aveva cercato di allontanarsi dal punto vendita indossando alcuni capi rubati sopra i propri vestiti. A notare l’atteggiamento sospetto sono state le commesse del negozio, che l’hanno inseguita una volta superate le casse. La scena, avvenuta poco fuori dall’ingresso, ha coinvolto anche una cliente e la barista di un locale vicino, che si sono lanciate in aiuto delle dipendenti.
A quel punto, la 22enne ha reagito con violenza, colpendo le donne con schiaffi e calci nel tentativo di divincolarsi. La colluttazione è terminata solo grazie all’arrivo immediato dei Carabinieri, allertati da una chiamata al numero d’emergenza 112. I militari hanno bloccato la giovane, ancora in possesso degli abiti sottratti, per un valore complessivo di circa 100 euro.
La refurtiva è stata prontamente restituita al titolare dell’attività commerciale. La donna, invece, è stata tratta in arresto in flagranza di reato.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516