Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Treviso, Mario Vian muore a 60 anni per una malattia fulminante: si era sposato due settimane fa

Lutto a Ospedaletto di Istrana e in Comune a Treviso per la scomparsa dell'operaio del settore Lavori pubblici

Treviso, Mario Vian muore a 60 anni per una malattia fulminante: si era sposato due settimane fa

Foto di repertorio

Una malattia fulminante ha stroncato la vita di Mario Vian, 60 anni, originario di Noale ma da tempo residente a Ospedaletto di Istrana, nel Trevigiano. Solo due settimane fa, l’8 settembre, aveva coronato il suo sogno d’amore sposando Gina, la compagna di una vita. A distanza di pochi giorni da quel momento felice, martedì 23 settembre, Mario si è spento improvvisamente, lasciando nello sconforto la moglie, i familiari, gli amici e i colleghi.

Una diagnosi improvvisa

Solo un mese fa a Mario era stato diagnosticato un tumore in fase avanzata. Nonostante le cure, la malattia si è rivelata implacabile, e in poche settimane ha avuto un decorso devastante. Durante la fase finale, è stato assistito con grande umanità e professionalità dai volontari di Advar ETS, a cui la famiglia destinerà le eventuali offerte raccolte durante la cerimonia funebre.

Una vita di lavoro e discrezione

Mario Vian era noto a Treviso per il suo lavoro presso il Comune, nel settore Lavori pubblici, in particolare nel reparto illuminazione pubblica. Persona riservata, discreta, sempre gentile e disponibile, aveva conquistato il rispetto e l'affetto di colleghi e conoscenti. La sua dedizione al lavoro, unita a un carattere pacato e affidabile, lo aveva reso una figura molto stimata sia a Treviso sia nella comunità di Istrana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione