Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Arresto nella notte

Tentano di evitare il posto di blocco: arrestati due giovani a Castelfranco

Reagiscono con violenza al controllo notturno nei pressi di un locale, ma vengono fermati dai Carabinieri con lo spray al peperoncino

carabinieri

Carabinieri

Nella notte del 27 settembre 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno arrestato due giovani per resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un 26enne di origine marocchina, residente nel Padovano, e di un 19enne, anch’egli residente in provincia di Padova; entrambi lavorano come operai e non avevano precedenti penali.

I due sono stati fermati in via Staizza, nei pressi di alcuni locali notturni, nell’ambito di un controllo di routine. I ragazzi, in evidente stato di alterazione, si sarebbero rifiutati di fornire le proprie generalità e avrebbero reagito aggredendo i militari, tentando anche di prendere l’arma di uno di loro.

La situazione è stata contenuta grazie all’uso dello spray urticante in dotazione ai Carabinieri, che ha permesso di immobilizzare i due e condurli alla Stazione di Castelfranco Veneto, dove sono stati trattenuti in attesa di provvedimenti da parte dell'Autorità Giudiziaria. Nessuno dei militari né degli arrestati ha riportato ferite.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione