Scopri tutti gli eventi
Arresto nella notte
27.09.2025 - 11:45
Carabinieri
Nella notte del 27 settembre 2025, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelfranco Veneto hanno arrestato due giovani per resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di un 26enne di origine marocchina, residente nel Padovano, e di un 19enne, anch’egli residente in provincia di Padova; entrambi lavorano come operai e non avevano precedenti penali.
I due sono stati fermati in via Staizza, nei pressi di alcuni locali notturni, nell’ambito di un controllo di routine. I ragazzi, in evidente stato di alterazione, si sarebbero rifiutati di fornire le proprie generalità e avrebbero reagito aggredendo i militari, tentando anche di prendere l’arma di uno di loro.
La situazione è stata contenuta grazie all’uso dello spray urticante in dotazione ai Carabinieri, che ha permesso di immobilizzare i due e condurli alla Stazione di Castelfranco Veneto, dove sono stati trattenuti in attesa di provvedimenti da parte dell'Autorità Giudiziaria. Nessuno dei militari né degli arrestati ha riportato ferite.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516