Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
27.09.2025 - 16:00
L'ospedale Brotzu di Cagliari
Un uomo di 52 anni, residente a Padova, è rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo la strada provinciale 67, in località Terra Maistus a Gonnosfanadiga, nel Sud Sardegna.
Secondo le prime ricostruzioni, mentre percorreva il tratto in bicicletta ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il guardrail, cadendo poi nel fossato sottostante.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che dopo le prime cure sul posto hanno disposto il trasferimento in elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile del Norm della compagnia di Villacidro, che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516