Scopri tutti gli eventi
Cronaca
30.09.2025 - 13:05
Le immagini sul posto
Paura questa mattina a Noale, in località Briana, dove un’auto si è ribaltata su un fianco dopo essere uscita autonomamente di strada in via Noalese. Alla guida del veicolo un ragazzo di 26 anni, che avrebbe accusato un malore perdendo il controllo del mezzo.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9:40. L’auto, dopo essere finita fuori strada, ha impattato contro una recinzione e si è capovolta. Il conducente, rimasto incastrato nell’abitacolo con la cintura allacciata, è stato soccorso da una squadra dei Vigili del fuoco arrivata da Mestre.
I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e ad estrarre il giovane, che è stato immediatamente affidato alle cure del personale del Suem 118. Considerata la situazione, è stato disposto il trasporto in elicottero all’ospedale.
Sul posto anche i carabinieri di Noale, che si sono occupati della gestione del traffico e dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le condizioni del giovane non sarebbero gravi, ma restano sotto osservazione.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516