Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Legnaro, garage in fiamme: provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Incendio nel tardo pomeriggio in via 2 Giugno

Legnaro, garage in fiamme: provvidenziale l’intervento dei Vigili del Fuoco

Le forze dell'ordine al lavoro

Paura nel tardo pomeriggio di ieri a Legnaro, in via 2 Giugno, dove un incendio è divampato all’interno di un garage situato al piano terra di un’abitazione singola. L’allarme è scattato intorno alle 17.

A intervenire prontamente sono stati i Vigili del Fuoco di Piove di Sacco, supportati da una seconda squadra e un’autobotte provenienti da Padova. Grazie alla tempestività e alla professionalità dei soccorritori, le fiamme sono state rapidamente circoscritte e domate, impedendo che si propagassero all’interno dell’abitazione adiacente.

Terminate le operazioni di spegnimento, l’area interessata è stata messa in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Piove di Sacco per gli accertamenti di rito. Al momento non si registrano feriti, mentre restano da chiarire le cause del rogo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione