Scopri tutti gli eventi
Cronaca
02.10.2025 - 13:54
Carabinieri
Una 56enne residente nella Saccisica è stata denunciata dai Carabinieri del N.O.R.M. di Piove di Sacco per il reato di porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Il fatto risale alla scorsa notte, quando i militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato una vettura che circolava con i fari spenti lungo via Villa del Bosco, a Pontelongo. Un comportamento che ha destato sospetti e ha spinto i Carabinieri a fermare il veicolo per un controllo più approfondito.
Alla guida dell’auto si trovava la donna che, durante la perquisizione, è stata trovata in possesso di un kit di attrezzi sospetti: un coltello di 16 cm, quattro lime in acciaio, uno scalpello e un martello in gomma, tutti nascosti all’interno di uno zaino sul sedile. Gli oggetti, che potrebbero essere utilizzati in attività illegali, sono stati sequestrati dai Carabinieri.
Immediatamente denunciata, la donna dovrà rispondere dell’accusa di porto abusivo di arnesi da scasso, e il caso è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516