Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
02.10.2025 - 16:40
Foto di uno dei due incidenti
Mattinata di caos sull’autostrada A4, all’altezza del raccordo con l’A31, dove i Vigili del Fuoco di Vicenza sono stati chiamati a intervenire per due incidenti stradali avvenuti a pochi chilometri di distanza l’uno dall’altro.
Il primo allarme ha riguardato un automobilista rimasto intrappolato sotto un mezzo pesante. Cinque pompieri si sono precipitati sul posto per liberare il conducente dalle lamiere, un’operazione delicata che ha richiesto attenzione e rapidità.
Durante il tragitto, però, la squadra si è trovata davanti a un secondo sinistro, a circa due chilometri di distanza, causato probabilmente dai rallentamenti generati dal primo incidente. Questa volta erano coinvolti due furgoni. I Vigili del Fuoco hanno estratto il conducente rimasto intrappolato in un veicolo commerciale, consegnandolo poi alle cure dei sanitari del 118 intervenuti anche con l’elisoccorso.
Una volta completato il soccorso al secondo ferito, la squadra si è spostata sul primo incidente per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti.
Il traffico sull’autostrada è rimasto fortemente rallentato per circa due ore, fino al termine delle operazioni dei pompieri, creando disagi agli automobilisti diretti verso Milano.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516