Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Colpo fallito all’Iper di Castelfranco: presi due ladri di articoli da toeletta

Rubano rasoio elettrico e lamette, ma finiscono in manette

auto dei carabinieri scritta 112

Carabinieri

Pensavano forse di passare inosservati con un bottino di poco valore, ma il loro furto è finito nel giro di pochi minuti con un arresto in flagranza. Due uomini di origine romena, rispettivamente di 32 e 38 anni, sono stati fermati nel pomeriggio di giovedì 3 ottobre dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castelfranco, mentre cercavano di allontanarsi dal centro commerciale "Iper Montebello" con della merce rubata.

Secondo quanto ricostruito dai militari, i due — entrambi residenti in città e incensurati — avevano sottratto un rasoio elettrico e sei confezioni di lamette, per un valore complessivo di circa 110 euro. Prima di oltrepassare le casse, avevano rimosso i dispositivi antitaccheggio nel tentativo di eludere i controlli. Un piano però che non è sfuggito all’occhio vigile della sicurezza interna e delle forze dell’ordine, prontamente intervenute.

La refurtiva è stata recuperata e subito restituita al supermercato, mentre i due arrestati sono stati messi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione