Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia in moto a Bovolenta: muore un 53enne dopo lo schianto contro un muro

Massimo Grazian, residente a Bagnoli di Sopra, è deceduto in ospedale per le ferite riportate

Tragedia in moto a Bovolenta: muore un 53enne dopo lo schianto contro un muro

Foto di repertorio

Un'altra tragedia della strada segna di lutto la provincia padovana. Nella serata di venerdì 3 ottobre, poco dopo le 18, Massimo Grazian, 53 anni, residente a Bagnoli di Sopra, ha perso la vita in seguito a un incidente in moto avvenuto in via Navegauro, nel territorio comunale di Bovolenta.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si trovava alla guida del suo motoscooter quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi contro il muro di cinta di un’abitazione. Un impatto devastante, che gli ha procurato traumi gravissimi.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del SUEM 118, che, compresa la gravità della situazione, hanno stabilizzato il ferito e disposto il trasporto d’urgenza all’ospedale di Piove di Sacco. Nonostante i tentativi dei medici, Grazian è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso, a causa delle ferite riportate.

Per i rilievi e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Ponte San Nicolò. Dalle prime verifiche, pare che nessun altro veicolo sia stato coinvolto nello schianto. Gli inquirenti stanno valutando se all’origine dell’incidente possano esserci un eccesso di velocità, una manovra azzardata o una distrazione fatale.

La viabilità nella zona ha subito rallentamenti per oltre un’ora, per consentire agli operatori di mettere in sicurezza l’area e procedere con i rilievi tecnici.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione