Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Montebello, schianto frontale sulla SR11: tre feriti e traffico paralizzato per ore

L’incidente è avvenuto domenica sera nei pressi del bacino di laminazione di Montebello Vicentino

Aggressione a Paese: uomo sale sull’ambulanza e prende a calci l’autista

Foto di repertorio

Un impatto violento tra due vetture ha interrotto bruscamente la tranquillità della serata di domenica 5 ottobre a Montebello Vicentino, lungo la Strada Regionale 11, all’altezza del bacino di laminazione. L’incidente, avvenuto intorno alle 21, ha causato tre feriti e mandato in tilt la circolazione per quasi due ore.

Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Arzignano, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti e bonificato l’area interessata. I feriti, le cui condizioni non sono state al momento rese note, sono stati affidati alle cure del personale sanitario del Suem 118 e trasportati in ospedale per accertamenti.

A effettuare i rilievi dell'incidente sono stati i Carabinieri di Valdagno, mentre la SR11 è rimasta chiusa al traffico per circa due ore, provocando inevitabili disagi alla viabilità locale.

Le operazioni di soccorso si sono concluse intorno alle 23, restituendo alla circolazione una delle principali arterie viarie della zona. Al momento, le cause dello scontro sono al vaglio delle autorità. Non si esclude un possibile malore o una distrazione alla guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione