Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
06.10.2025 - 13:09
Foto di repertorio
È finito in manette nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre un 52enne di origine nigeriana, domiciliato in provincia di Padova, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre spacciava droga in pieno giorno nel centro cittadino.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato in via Duse proprio nel momento in cui stava cedendo una dose di stupefacente a un cliente – ancora in corso di identificazione. Alla vista della pattuglia, ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento e ha oppresso resistenza colpendo i militari.
Dalla perquisizione personale è emersa la presenza di 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 52enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, e trasferito nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna, in attesa dell’udienza di convalida, prevista per questa mattina presso il Tribunale di Treviso.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516