Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Montebelluna, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 52enne, ha aggredito i Carabinieri

Fermato in via Duse mentre cedeva droga, ha tentato la fuga e colpito i militari

Montebelluna, sorpreso a spacciare in strada: arrestato 52enne, ha aggredito i Carabinieri

Foto di repertorio

È finito in manette nel pomeriggio di venerdì 4 ottobre un 52enne di origine nigeriana, domiciliato in provincia di Padova, sorpreso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre spacciava droga in pieno giorno nel centro cittadino.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato individuato in via Duse proprio nel momento in cui stava cedendo una dose di stupefacente a un cliente – ancora in corso di identificazione. Alla vista della pattuglia, ha cercato di fuggire, ma è stato raggiunto dopo un breve inseguimento e ha oppresso resistenza colpendo i militari.

Dalla perquisizione personale è emersa la presenza di 170 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 52enne è stato quindi arrestato con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, e trasferito nelle camere di sicurezza del Comando Compagnia dei Carabinieri di Montebelluna, in attesa dell’udienza di convalida, prevista per questa mattina presso il Tribunale di Treviso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione