Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Vendeva hashish in un parchetto di Saonara: nei guai un minorenne della zona

Il giovane è stato colto in flagrante durante una vendita davanti a via Deledda. Nel controllo domestico scoperte nell'armadio altre tre dosi

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Venerdì sera i Carabinieri della Stazione di Legnaro hanno svolto un servizio mirato di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti nel parco pubblico di via Deledda, a Tombelle di Saonara. L’attenzione dei militari si è concentrata su un giovanissimo residente in paese, sorpreso mentre cedeva due grammi di hashish a un diciannovenne di Padova in cambio di venti euro.

L’acquirente, identificato sul posto, è stato segnalato al Prefetto di Padova come assuntore di sostanze stupefacenti. Il giovane venditore, invece, è stato sottoposto a ulteriori controlli: la perquisizione nella sua abitazione ha portato al rinvenimento di altre tre dosi della stessa sostanza, per un peso complessivo di 2,78 grammi, nascoste nell’armadio della camera da letto.

Il materiale è stato sequestrato e il ragazzo denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Venezia. Dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione