Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragedia all’alba sulla SR11: motociclista perde la vita in un violento scontro a Sona

L'incidente mortale è avvenuto alle prime luci del giorno lungo via Verona

Tragedia all’alba sulla SR11: motociclista perde la vita in un violento scontro a Sona

Foto di repertorio

Un nuovo tragico incidente ha segnato la mattinata sulle strade veronesi. Intorno alle ore 6.30, un violento scontro tra un’automobile e una motocicletta è costato la vita a una persona, lungo la Strada Regionale 11, nel tratto che attraversa via Verona, nel territorio comunale di Sona.

La dinamica del sinistro è ancora oggetto di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto. Secondo una prima ricostruzione, l’impatto è avvenuto in un punto particolarmente trafficato nelle ore di punta mattutine. L’allarme è scattato immediatamente e sul luogo dell’incidente sono arrivati in pochi minuti i sanitari del 118 con ambulanza e automedica.

Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per il motociclista non c’è stato nulla da fare: i traumi riportati nell’impatto si sono rivelati fatali. Al momento non sono note le generalità della vittima.

L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere i rilievi e la rimozione dei mezzi coinvolti. Le operazioni hanno provocato rallentamenti alla circolazione sulla direttrice tra Sona e Verona.

Le autorità invitano alla massima prudenza alla guida, soprattutto nelle prime ore del mattino, quando la visibilità può essere ridotta e il traffico particolarmente intenso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione