Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Operazione antidroga a Montebelluna: arrestate due persone per detenzione di stupefacenti

Sequestrati eroina, cocaina e hashish

Padova, volontari in campo alla Guizza: continua la campagna “Mondo Libero dalla Droga”

Foto di repertorio

Nella notte appena trascorsa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montebelluna hanno arrestato due persone, un uomo di 35 anni di Nervesa della Battaglia e una donna di 34 anni di Volpago del Montello, entrambi già noti alle forze dell'ordine. 

I militari, impegnati in un’attività di pattugliamento, hanno rintracciato l’uomo in località Ponte della Priula, in compagnia della donna. A seguito di una perquisizione del veicolo e successivamente delle rispettive abitazioni, i Carabinieri hanno sequestrato circa 24 grammi di eroina, 12 grammi di cocaina e una piccola quantità di hashish. Durante le perquisizioni sono stati trovati anche bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, evidenziando un'attività di spaccio.

Sequestro e conseguenze legali

Al termine delle operazioni, il 35enne è stato arrestato e trasferito presso la Casa Circondariale di Treviso, dove dovrà scontare la pena per il provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti. La 34enne è stata invece rimessa in libertà in attesa del processo, ma entrambi dovranno rispondere dell'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione