Scopri tutti gli eventi
Cronaca
08.10.2025 - 13:12
Foto di repertorio
Sono stati individuati i responsabili dei furti avvenuti nei supermercati Interspar di Venezia Mestre e Casier lo scorso 4 settembre. Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Stazione di Dosson hanno denunciato due uomini, un 34enne di origine russa e un 28enne georgiano, entrambi irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell'ordine. I due sono accusati di furto aggravato in concorso.
L’indagine è stata avviata a seguito delle segnalazioni per i due furti, che avevano avuto come obiettivo i reparti cosmetici dei supermercati “Interspar” situati a Venezia Mestre (via Paccarella) e Casier (via Pindemonte). I ladri, dopo aver sottratto numerosi prodotti di marca, dal valore complessivo di circa 4.900 euro, li avevano rivenduti nel mercato parallelo.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno portato all’analisi dei filmati di videosorveglianza, oltre che ad una serie di controlli sul territorio e verifiche sugli applicativi di polizia. Grazie a questi strumenti, è stato possibile identificare con certezza i colpevoli e raccogliere prove schiaccianti a loro carico.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516