Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tragica fine per il giovane di Stra: ritrovato morto dopo due giorni di ricerche

Il 24enne, scomparso il 6 ottobre, è stato trovato senza vita a Fiesso D'Artico

auto dei carabinieri scritta 112

Foto di repertorio

Dopo oltre 48 ore di ricerche intense, il giovane E.S., 24 anni, di Stra, è stato trovato senza vita nella zona di Fiesso D'Artico. Il ragazzo era scomparso il 6 ottobre, e da quel momento non aveva più dato notizie di sé. I suoi familiari avevano lanciato numerosi appelli sui social, sperando di ricevere informazioni sul suo destino.

Le ricerche, coordinate dai Carabinieri, dai Vigili del Fuoco e da squadre specializzate, avevano coinvolto anche droni e unità provenienti da Mira, Mestre e Padova, nell'ambito del piano per la ricerca di persone scomparse. Nonostante gli sforzi, il giovane è stato rintracciato ormai privo di vita.

L’ultimo contatto con la famiglia risaliva a lunedì 6 ottobre, quando il ragazzo aveva lasciato alcuni messaggi, ma da quel momento il suo telefono era rimasto muto. La denuncia di scomparsa era stata prontamente presentata dai familiari, che avevano chiesto di liberare le linee telefoniche per facilitare le operazioni di ricerca da parte delle forze dell'ordine.

Purtroppo, l'epilogo della vicenda è stato tragico, e la comunità di Stra è sconvolta dalla notizia della morte del giovane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione