Scopri tutti gli eventi
Cronaca
09.10.2025 - 08:23
Foto di repertorio
Un violento impatto tra un’automobile e un camion si è verificato nella mattinata di ieri, 8 ottobre,, poco dopo le 11:00, in via Monte Verlaldo, nel comune di Cornedo Vicentino. La conducente dell’auto è rimasta ferita e intrappolata all’interno dell’abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Arzignano, arrivati con due mezzi operativi e cinque unità. L’intervento ha richiesto l’impiego di strumenti da estricazione, come cesoie e divaricatori idraulici, per liberare la donna dalle lamiere deformate.
Dopo averla estratta in sicurezza, i soccorritori hanno consegnato la ferita – cosciente ma provata dall’urto – alle cure dell’equipe sanitaria del SUEM 118, che l’ha trasportata all’ospedale di Arzignano per accertamenti.
I Vigili del Fuoco hanno successivamente messo in sicurezza i veicoli coinvolti e l’area dell’incidente per evitare ulteriori pericoli. La strada è stata temporaneamente chiusa per permettere i soccorri e i rilievi da parte dei Carabinieri. L’intervento si è concluso nel giro di un’ora.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516