Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Continuano le ricerche

31enne di Conegliano disperso da tre giorni: la famiglia chiede che le ricerche continuino senza sosta

Ancora nessuna notizia di Matteo Vendramin. Si era allontanato a piedi dopo aver abbandonato l'auto a San Pietro di Feletto

Matteo Vendramin

Matteo Vendramin

Sono passati tre giorni da quando Matteo Vendramin, 31 anni, residente a Conegliano, non ha più dato notizie di sé. Martedì scorso aveva parcheggiato la sua Toyota Yaris nella piazza di Rua, una frazione del comune di San Pietro di Feletto, e si era allontanato a piedi. Da allora non si hanno informazioni sul suo destino.

Le forze dell’ordine stanno conducendo le ricerche con ogni mezzo a disposizione, utilizzando anche cani molecolari e tecnologia avanzata per perlustrare l’area.

«Sono provata, ma l’importante ora è che le ricerche continuino», racconta Elena Vendramin, sorella di Matteo. «Due anni fa abbiamo perso nostro padre e mio fratello è sempre stato una persona fragile, quindi tutto lo colpisce di più. Una settimana fa mi aveva detto di avere un dolore alla pancia: era andato dal medico, che lo aveva rassicurato».

Martedì mattina, Matteo era partito da casa come ogni giorno. I colleghi ricordano che avrebbe dovuto sottoporsi a un’ecografia e poi recarsi al lavoro, ma non si è presentato né all’esame né sul posto di lavoro.

Le autorità e la famiglia chiedono a chiunque possa avere informazioni di collaborare, affinché le ricerche possano proseguire efficacemente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione