Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Furto al supermercato

Tentato furto al supermercato di via Ansuino da Forlì, denunciato un 40enne nordafricano

Un senza fissa dimora è stato fermato dopo essere stato sorpreso da un dipendente del Prix mentre cercava di allontanarsi con generi alimentari nascosti nello zaino

Il luogo del furto

Il luogo del furto

Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 40 anni, di origine nordafricana e senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è ritenuto responsabile, in base all’ipotesi accusatoria, del reato di tentato furto aggravato.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì scorso presso il supermercato Prix di via Ansuino da Forlì, a Padova. Un dipendente ha notato l’uomo mentre cercava di impossessarsi di alcuni generi alimentari, occultandoli all’interno dello zaino. Subito è stata allertata la centrale operativa tramite il numero di emergenza 112.

Il rapido intervento dei militari ha consentito di individuare e fermare il sospettato. Durante la perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso della merce, per un valore complessivo di 122 euro, che è stata restituita al supermercato.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per tentato furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione