Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Salvataggio nel bosco

Auto finisce nel bosco alle pendici del Monte Summano, vigili del fuoco salvano l'automobilista rimasto incastrato

Oltre cinque ore di intervento per pompieri di Schio, che hanno estratto il ferito dopo che la sua vettura è rotolata nel bosco tra i sentieri impervi del Vicentino

Foto dell'intervento

Foto dell'intervento

Momenti di paura sabato pomeriggio alle pendici del Monte Summano, dove un automobilista è rimasto intrappolato nella sua auto finita nel bosco. L’allarme è scattato intorno alle 14, e subito i vigili del fuoco del distaccamento di Schio sono intervenuti con un fuoristrada e cinque operatori per raggiungere la zona difficilmente accessibile.

Gli uomini del soccorso hanno messo in sicurezza la vettura, che era rotolata per alcuni metri tra alberi e sottobosco, e hanno estratto l’automobilista ferito dall’abitacolo. Dopo essere stato immobilizzato e preparato per il trasporto, l’uomo è stato caricato su un elicottero del Suem e trasferito d’urgenza in ospedale.

L’operazione, resa complicata dalla conformazione del terreno, è durata più di cinque ore. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio dei vigili del fuoco, che non escludono alcuna ipotesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione