Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Camper si ribalta sulla pedemontana veneta: una donna ferita estratta dal mezzo

Paura ad Altivole nel pomeriggio di ieri quando un camper con a bordo una donna e i suoi due cani si è capovolto: intervento dei Vigili del Fuoco di Montebelluna e Treviso per soccorrere la conducente

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Momenti di tensione nel primo pomeriggio di ieri lungo la pedemontana veneta, all’altezza di Altivole in direzione est, quando un camper si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento. A bordo c’era una donna accompagnata dai suoi due cani.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Montebelluna, che hanno prestato immediatamente soccorso alla conducente e si sono occupati di mettere in sicurezza il mezzo. Per rimuovere il camper dalla carreggiata è stata necessaria anche l’autogrù proveniente dalla sede centrale di Treviso.

La donna è stata affidata al personale sanitario del SUEM 118 per gli accertamenti del caso e, fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero gravi. La viabilità lungo la pedemontana è stata temporaneamente rallentata durante le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione