Scopri tutti gli eventi
Lotta allo spaccio
13.10.2025 - 14:30
Foto di repertorio
Aveva preso una stanza d’hotel nel cuore della città fingendosi un normale turista, ma in realtà vi aveva allestito una centrale operativa per lo spaccio di cocaina. A finire nei guai è un giovane cittadino albanese di 20 anni, scoperto e denunciato dalla Polizia Locale di San Donà di Piave al termine di un’attenta indagine del nucleo sicurezza urbana.
Gli agenti, insospettiti da strani movimenti nei pressi di un albergo e dai frequenti spostamenti del ragazzo su un monopattino elettrico — utilizzato per effettuare consegne rapide in città — hanno iniziato a seguirne le tracce, ipotizzando una possibile rete di spaccio ben strutturata.
La conferma è arrivata dopo l’intervento congiunto degli agenti e del cane Atom, nuovo arrivato dell’unità cinofila in forza al comando. Il giovane è stato sottoposto a una perquisizione personale e, successivamente, al controllo della stanza d’hotel da lui occupata: all’interno sono stati rinvenuti una modica quantità di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi, cellulari utilizzati per gestire i contatti con i clienti e quasi 7.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Tutto il materiale è stato sequestrato e il ventenne è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516