Scopri tutti gli eventi
Cronaca
13.10.2025 - 16:11
Foto di repertorio
L’intervento è scattato all’alba, nel silenzio ancora fitto di via Torbido, nel quartiere di San Michele Extra. I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona hanno arrestato un uomo di 44 anni, cittadino marocchino senza fissa dimora, colto in flagrante con un panetto di hashish da quasi 80 grammi.
L’uomo è stato notato mentre usciva furtivamente da un edificio abbandonato. Alla vista della pattuglia, ha cercato di allontanarsi in fretta gettando via un piccolo sacchetto. Il gesto non è passato inosservato ai militari, che lo hanno immediatamente bloccato per un controllo.
Durante la perquisizione personale, il 44enne è stato trovato in possesso di una minima quantità di hashish (0,3 grammi). Ma è stata l’ispezione dell’area circostante a rivelare la reale entità del tentativo di occultamento: tra le sterpaglie, i carabinieri hanno recuperato il sacchetto lanciato poco prima, contenente un panetto di 79,52 grammi della stessa sostanza.
L’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Trattenuto nelle camere di sicurezza del comando di via Salvo D’Acquisto, è comparso questa mattina davanti al giudice per il rito direttissimo.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516