Scopri tutti gli eventi
13.10.2025 - 17:19
Le forze dell'ordine al lavoro
I Carabinieri di Noventa di Piave, supportati dalle Stazioni di Eraclea e Meolo, dal 4° Battaglione Carabinieri Veneto e da due unità cinofile antidroga di Torreglia (PD), hanno smantellato una rete di spaccio di sostanze stupefacenti che operava nel territorio sandonatese.
L’operazione, avviata su disposizione della Procura della Repubblica di Venezia, ha portato all’arresto di quattro persone di origine albanese – un uomo di 49 anni, un giovane di 28, e due donne di 44 e 25 anni – accusate di detenzione e spaccio di cocaina e marijuana.
Le indagini, coordinate dall’Autorità Giudiziaria veneziana, hanno rivelato un’attività continuativa e ben organizzata di spaccio, con i quattro indagati che utilizzavano come base un locale pubblico in cui erano anche impiegati.
Durante le perquisizioni domiciliari, grazie anche all’intervento dei cani antidroga, sono stati sequestrati complessivamente circa 470 grammi di cocaina – di cui 400 divisi in tre panetti –, oltre a oltre un chilogrammo di marijuana già confezionata in dosi, un blocco di hashish da oltre 100 grammi, materiale per il confezionamento, una pistola scacciacani priva di tappo rosso e la somma contante di 5.190 euro, ritenuta frutto dell’attività illecita.
L’esercizio pubblico coinvolto è stato anch’esso sequestrato, ritenuto luogo funzionale alle operazioni di spaccio.
Tre degli arrestati sono stati trasferiti nelle carceri di Venezia, mentre una delle donne è stata posta agli arresti domiciliari.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516