Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Venezia, arrestato un clochard recidivo: violenze e danneggiamenti a Piazzale Roma

La Polizia di Stato esegue custodia cautelare in carcere nei confronti di un senza fissa dimora che aveva più volte violato il divieto di accesso

Venezia, arrestato un clochard recidivo: violenze e danneggiamenti a Piazzale Roma

Le forze dell'ordine al lavoro

La Polizia di Stato di Venezia ha eseguito l’11 ottobre un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale Penale locale nei confronti di un uomo senza fissa dimora, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto a un divieto di accesso in Piazzale Roma e nelle zone limitrofe.

L’individuo, nel corso del tempo, ha ripetutamente violato le prescrizioni imposte, stazionando proprio nelle aree interdette. Secondo quanto accertato, l’uomo avrebbe più volte insultato e minacciato i passanti, oltre a danneggiare e imbrattare ingressi e muri degli uffici pubblici presenti nella zona.

Questi comportamenti molesti e violenti hanno generato numerose segnalazioni, che hanno spinto la Questura di Venezia a intervenire ripetutamente. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dopo una serie di denunce per violazione del divieto e atti vandalici, hanno infine arrestato il clochard lo scorso sabato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione