Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Tentato furto al Bar da Bepi a Negrisia: ladri messi in fuga dalla proprietaria

Tre malviventi col volto coperto hanno provato a sfondare la porta con un piccone

Colpo al Golf Club di Galzignano Terme: Caccia alla Banda di Ladri

Foto di repertorio

Nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle 3.30, un tentativo di furto ha scosso la tranquilla frazione di Negrisia. Tre ladri incappucciati hanno cercato di forzare la porta del Bar da Bepi, in via Chiesa 65, utilizzando un piccone. A sorprendere i malviventi è stata la pronta reazione della proprietaria, che abita sopra il locale: avvertiti i rumori sospetti, è uscita dalla finestra che affaccia sull’ingresso e ha cominciato a urlare, interrompendo l’azione criminale.

I ladri, colti di sorpresa e senza riuscire a entrare, si sono dati rapidamente alla fuga a bordo di una Volkswagen Golf scura, rinunciando al furto. Nella dinamica, uno faceva da palo, uno tentava di forzare la porta e il terzo era alla guida dell’auto. La fuga è avvenuta in silenzio, lasciando dietro di sé solo lievi danni alla porta.

La proprietaria non è riuscita a fornire dettagli precisi sul colore o sulla targa del veicolo, ma si ipotizza un nero o grigio scuro. Nel frattempo, un furgone che stava effettuando consegne in una farmacia vicina ha attraversato la zona senza coinvolgimenti. L’episodio riporta alla mente l’ultimo furto avvenuto nel locale nel 2004.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione