Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragedia di Castel D'Azzano

Domani davanti al giudice l’interrogatorio dei fratelli Ramponi dopo l’esplosione del casolare

I due fratelli compariranno in tribunale, mentre la sorella Maria Luisa resta ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Verona

Foto del casolare distrutto

Foto del casolare distrutto

Si terrà domani davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Verona l’interrogatorio di garanzia dei fratelli Ramponi, accusati di strage per la devastante esplosione avvenuta nel casolare di Castel d’Azzano, in cui hanno perso la vita tre carabinieri e altre ventisette persone sono rimaste ferite.

Nel corso della giornata di oggi, la Procura di Verona trasmetterà al giudice il fascicolo con tutti gli elementi raccolti finora durante le indagini. A questi si aggiungeranno i risultati dell’autopsia, che verrà conferita nel tardo pomeriggio e sarà eseguita domani sui corpi delle vittime.

Secondo quanto trapela da ambienti giudiziari, Franco e Dino Ramponi sarebbero in condizioni tali da poter comparire in aula per l’interrogatorio, mentre la sorella Maria Luisa, ancora ricoverata in terapia intensiva e intubata all’ospedale di Borgo Roma, non potrà essere ascoltata. La sua audizione potrebbe quindi essere rinviata a una data successiva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione